Creativa
Le nozze della sposa creativa sono all’insegna dell’unicità e dei dettagli esclusivi. La parola d’ordine è stupire, ama mettersi in mostra con un abito stravagante dalle scollature e dai tagli audaci.
La Sposa Creativa
Ama mettersi in mostra senza sensi di colpa, impazzisce per strass, luccichii, gioielli ed accessori che non passano inosservati.
Per una sposa sempre attenta alle grandi firme ed agli abiti di lusso, l'abito deve essere perfetto ed alla sua altezza, raffinato, dallo charme inebriante, in una parola semplicemente perfetto.
Può essere arricchito con cristalli, pietre preziose e piume ed avere scollature audaci.
Le nozze creative si allontanano dalla tradizione e osano abiti da sposa corti, magari modelli asimmetrici corti davanti e lunghi dietro.
L'acconciatura dovrà stare al passo delle tendenze del momento ed è sempre impreziosita da accessori particolari per catturare l'attenzione.
I brillantini, gli Svarovski e i colori audaci sono perfetti anche per gli addobbi in sala e le composizioni floreali dei centrotavola.
Gli stessi colori audaci possono essere utilizzati per il bouquet composto da fiori esotici dai colori caldi ed accesi che può essere adornato da strass e piume.
La location ideale della sposa creativa è un castello, un teatro o un hotel blasonato illuminato da candele, lampade di design e fiori, un luogo originale che stupisca i suoi ospiti.
L'auto per eccellenza è la limousine, spaziosa, lussuosa, insomma perfetta per farsi notare.
"La parola d'ordine è stupire. Ama mettersi in mostra con unicità e dettagli esclusivi"
Cinzia Coter
Bridal Stylist